Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, pienone all’Aldo Campo: ecco la nota della Questura di Ragusa

Affluenza maggiore del previsto per il settore ospiti e possibilità per i tifosi rosanero di accedere anche in un altro settore ma solo a numero chiuso. Ecco quale sarà la capienza del “Selvaggio”

Si prevede un mini esodo di tifosi palermitani a Ragusa per la partita contro il Marina di Ragusa di domenica alle 14,30. Sono già stati staccati oltre 650 biglietti per il settore ospiti e la questura di Ragusa ha emesso un comunicato in cui sottolinea alcune prescrizioni per la tifoseria rosanero e i padroni di casa del Marina di Ragusa.

“Come comunicato dalla Questura di Ragusa – si legge nella nota – sulla scorta dei biglietti risultati ad ora venduti sui canali abilitati, si potrebbe concretizzare una affluenza di pubblico proveniente da Palermo tale da rendere insufficiente la capienza della sola Tribuna “B”, quella destinata agli ospiti. Per questo motivo la società Marina di Ragusa potrà emettere non oltre 750 tagliandi di ingresso riservati agli ospiti destinati alla Tribuna “B”; oltre tale numero e per un numero non superiore a 350 biglietti, gli ulteriori tagliandi per i tifosi ospiti saranno riservati alla Tribuna “C”.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero