Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Pelagotti: “Se vinciamo il campionato mi faccio biondo”

Il portiere rosanero promette un ritocco all’acconciatura se con la squadra centrerà la promozione in Serie C. “Però ancora non abbiamo fatto alcuna scommessa, pensiamo a una partita alla volta”

“Sono venuto qui perché ho scelto di fare un percorso con il Palermo e spero di portarlo avanti fino alla Serie A. Tifosi? Il loro supporto è senza dubbio qualcosa di straordinario e che ci dà una carica davvero eccezionale, ci stanno dando una mano sotto ogni profilo. Da parte del pubblico ho notato una grande cordialità, un rapporto nuovo e una grande voglia di darsi una mano”. Così il portiere del Palermo ai microfoni dell’edizione regionale del Tg3 ha parlato del suo obiettivo con la maglia rosanero e del rapporto con i tifosi”.

Ci sentivamo invincibili – ha detto Pelagotti – e aver perso un partita, magari, ci ha riportato un po’ sulla terra. Promozione? In caso riuscissimo a conquistare il nostro obiettivo ho intenzione di tingermi i capelli biondo platino, ancora però non abbiamo fatto alcuna scommessa. Pensiamo partita per partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero