Resta in contatto

RosaNero - Il Personaggio

Palermo, Pelagotti: “Se vinciamo il campionato mi faccio biondo”

Il portiere rosanero promette un ritocco all’acconciatura se con la squadra centrerà la promozione in Serie C. “Però ancora non abbiamo fatto alcuna scommessa, pensiamo a una partita alla volta”

“Sono venuto qui perché ho scelto di fare un percorso con il Palermo e spero di portarlo avanti fino alla Serie A. Tifosi? Il loro supporto è senza dubbio qualcosa di straordinario e che ci dà una carica davvero eccezionale, ci stanno dando una mano sotto ogni profilo. Da parte del pubblico ho notato una grande cordialità, un rapporto nuovo e una grande voglia di darsi una mano”. Così il portiere del Palermo ai microfoni dell’edizione regionale del Tg3 ha parlato del suo obiettivo con la maglia rosanero e del rapporto con i tifosi”.

Ci sentivamo invincibili – ha detto Pelagotti – e aver perso un partita, magari, ci ha riportato un po’ sulla terra. Promozione? In caso riuscissimo a conquistare il nostro obiettivo ho intenzione di tingermi i capelli biondo platino, ancora però non abbiamo fatto alcuna scommessa. Pensiamo partita per partita”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da RosaNero - Il Personaggio