Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Pergolizzi: “Non chiudiamo le partite, non dobbiamo accontentarci”

L’allenatore rosanero striglia i suoi nonostante la vittoria a Ragusa. “Bene Sforzini, ma deve imparare a volere sempre di più, dobbiamo essere più concreti anche al costo di essere più brutti”

“Sono arrabbiatissimo, non dobbiamo indietreggiare mai. Bisogna avere la mentalità di difendere attaccando. La paura dobbiamo lasciarla agli avversari”. Così l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi nel post partita di Ragusa. Nonostante la vittoria contro il Marina di Ragusa il tecnico ha parlato degli errori fatti dai suoi giocatori più che dei tre punti. “Serve l’aiuto di tutti e di conseguenza tutti devono essere in condizione – dice Pergolizzi – Silipo ci darà una grande mano anche perché Felici è diffidato, ma anche lui deve capire che può e deve dare di più. Dobbiamo sfruttare al meglio le occasioni da gol che ci si presentano perché se riusciamo a raddoppiare tutto diventa più semplice. A volte è meglio essere brutti e quindi accantonare i tocchi di fino”.

https://www.facebook.com/stadionews/videos/2539392749675787/

Sono davvero felice di aver ritrovato la via del gol – dice invece Sforzini – è frutto di tanto lavoro e tanti sacrifici. L’infortunio mi ha penalizzato tantissimo, ma fortunatamente il lavoro settimanale mi ha ridato la giusta carica e la giusta condizione fisica. Voglio ringraziare, infatti, tutto lo staff medico. Fuorigioco? Non ne ho idea, il guardalinee ha giudicato buona la mia posizione e mi godo la vittoria. Uscita dall’altra parte del campo? Mi sono adeguato alle regole, ero molto vicino alla linea del campo e l’arbitro mi ha detto che dovevo per forza di cose uscire da lì. Quello di questo pomeriggio è senza dubbio un gol pesante che ci permette di conquistare tre punti fondamentali e di tenere a distanza il Savoia. Ancora manca tanto, rispettiamo i campani e cercheremo di conquistare il nostro obiettivo“.

https://www.facebook.com/stadionews/videos/196041218205913/

Video tratti dalla pagina Facebook di Stadionews.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
L'ultimo precedente al Barbera risale alla scorsa edizione della Coppa Italia e il protagonista assoluto...
Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero