Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, vendita dei biglietti rinviata. Obiettivo giocare in contemporanea al Savoia

I rosanero hanno bloccato il via alla prevendita dei tagliandi per aspettare di conoscere l’orario della partita dei campani e giocare nello stesso momento degli avversari diretti

Il Palermo ha comunicato che, per motivi tecnici, l’inizio della vendita dei biglietti per la partita Palermo-FC Messina, originariamente fissato per le ore 16 di lunedì, è stato posticipato a data ed orario da definire. Poche righe quelle scritte dalla società rosanero che in realtà nascondono un’altra motivazione.

Il club di viale del Fante, infatti, sta aspettando di conoscere l’orario della partita del Savoia che sarà impegnato in casa contro la Cittanovese. Obiettivo del club rosanero è tentare fino a che sarà possibile di mantenere la contemporaneità con gli avversari diretti che nel periodo in cui non hanno giocato allo stesso orario dei rosanero hanno recuperato dieci dei tredici punti di ritardo che avevano rispetto ai rosanero. Il distacco, adesso, è tornato a cinque punti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro i calabresi, rosanero a caccia di un successo scacciacrisi che restituisca certezze e serenità...
Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero