Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, verso il derby. Ferrante parla dei rosa: “Al di là delle critiche vincono sempre”

Il direttore generale dell’Fc Messina parla del momento della sua squadra e anche della prossima sfida che porterà i giallorossi al “Barbera” contro gli uomini allenati da Rosario Pergolizzi

“Il momento è positivo. Siamo contenti del rendimento di tutti i reparti, perché come speravamo abbiamo risalito la classifica. Ma ora dobbiamo continuare così nelle prossime partite di cartello, test davvero importanti”. A parlare ai microfoni di MessinaSportiva è Marco Ferrante, direttore generale dell’Fc Messina prossima avversaria del Palermo domenica alle 15 allo stadio “Barbera”.

Se abbiamo vinto tante partite – dice Ferrante – evidentemente l’organico è di spessore. Raggiungere gli obiettivi prefissati con un solo giocatore non è possibile perché se poi lui viene meno per infortuni o squalifiche e non hai alternative lo paghi a caro prezzo. A breve rientreranno Carbonaro e Melillo. Per Aladje i tempi saranno più lunghi ma considerata la sua stazza e la fascia muscolare potrebbe abbattere i tempi. Non dobbiamo comunque mettergli fretta”.

Domenica la partita di Palermo.”Portano quasi sempre a casa i tre punti – dice Ferrante – al di là di qualche critica. Hanno ottenuto dieci successi consecutivi e si sono potuti permettere qualche passo falso. Il distacco da loro e dal Savoia è notevole. Dobbiamo restare sul pezzo, senza cullarci per quanto fatto. Noi continueremo a lavorare per esprimere un buon calcio, anche perché non abbiamo altre armi. Al di là dei risultati abbiamo un’identità e non accade a tutte le squadre in questo campionato. Il presidente è stato chiaro: dobbiamo ottenere il massimo, poi ci giocheremo tutte le nostre carte, magari provando anche a cogliere l’eventuale opportunità del ripescaggio”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News