Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Vito Chimenti si candida per gli Amici Rosanero alla consulta del club

L’ex calciatore, inventore della mitica bicicletta, si è proposto come rappresentante della società che ha vinto la corsa all’azionariato popolare per avere un ruolo nell’organismo di controllo

“Carissimi Amici, ufficializzato il nostro ingresso nella società rosanero, è finalmente arrivato il momento di iniziare la nostra avventura!!!”. Comincia così la nota degli Amici Rosanero con cui i vincitori della corsa all’azionariato popolare ufficializzano la candidatura di Vito Chimenti fra quelle che aspirano al ruolo di rappresentante all’interno della consulta d’indirizzo del Palermo.

“Ed il primo passo – continua la nota – è l’individuazione del rappresentante dell’Associazione AmiciRosanero nella “Consulta di Indirizzo” prevista dall’art. 23 dello Statuto della SSD Palermo Calcio s.r.l. (che infra si riporta), organo composto da tre membri avente funzioni consultive e di formulazione di pareri non vincolanti. Chiediamo pertanto a tutti Voi, entro il 10.02.2020, di presentare una eventuale candidatura. Il candidato per la Consulta potrà essere anche un non socio il quale, in tal caso, dovrà confermare la disponibilità alla candidatura ed, ovviamente, possedere i requisiti di onorabilità già previsti per tutti gli associati ma soprattutto dovrà essere un grandissimo tifoso rosanero”.

“Una volta ufficializzate le candidature – si legge – queste verranno comunicate a tutti gli associati. Si procederà dunque alla votazione che avverrà via mail secondo le modalità che verranno successivamente comunicate. Sarà eletto il candidato che raggiungerà il maggior numero di voti. In caso di parità fra due candidati sarà scelto quello più anziano di età. Infine, il Comitato direttivo ha il piacere di comunicarvi di aver ricevuto una prima prestigiosissima candidatura da parte di uno sportivo che ha fatto la storia del nostro amato Palermo, ovvero Vito Chimenti ancora oggi dopo tanti anni profondamente legato alle sorti rosanero”.

Per inviare le candidature si può cercare informazioni sulla pagina facebook degli AmiciRosanero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...
Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero