Resta in contatto

News

Palermo, gli ultrà lanciano il countdown. “Ne mancano 11 come i leoni che vogliamo”

In un post sulla propria pagina Facebook i tifosi rosanero della Curva Nord 12 hanno iniziato il conto alla rovescia verso la fine del campionato. “Pensiamo già alla prossima battaglia”

“Con la stessa fame lo stesso ardore e la stessa voglia di combattere, pensiamo già alla prossima battaglia da vincere; così come non ci siamo abbattuti nei momenti più difficili non vogliamo rilassarci in questo momento di euforia generale, con la consapevolezza che da adesso ne mancano 11. Undici come i leoni che vogliamo in campo!”. Così gli ultrà della Curva Nord 12 del Palermo hanno celebrato la vittoria sul campo della Cittanovese e i due punti in più di vantaggio sul Savoia maturati proprio grazie al successo in Calabria.

Per la verità il conto alla rovescia era già iniziato e dopo la vittoria in casa contro l’Fc Messina gli ultrà avevano giocato con il 12, numero simbolicamente inteso come rinforzo per i giocatori in campo. “Adesso ne mancano dodici – era il messaggio scritto dopo il derby – dodici come l’uomo in più che ci siamo imposti di essere, abbiamo la sensazione di aver creato quello scudo che serviva alla squadra che adesso ha il compito di pensare solo ad una cosa.
VINCERE!”.

E così il Palermo ha fatto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News