Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Di Piazza: “Non ora, ma è possibile che arrivino investitori nel club”

Il vicepresidente rosanero intervenuto durante “Diretta Stadio” ha preannunciato l’arrivo in città di tifosi americani, ma non quello immediato di altre forze imprenditoriali

“Stiamo organizzando un gruppo di tifosi per andare a Palermo ad aprile per guardare il Palermo vincere. Per il momento non ci sono investitori che verranno a Palermo, ma per il futuro è probabile che accada”. Lo ha detto il vicepresidenre del Palermo Tony Di Piazza ai microfoni della trasmissione “Diretta Stadio”.

Sono contento della vittoria – ha detto Di Piazza a proposito della vittoria contro il Biancavilla – quasi tutte le domeniche sono sofferte ma in un modo e nell’altro si riesce a trovare. L’organico c’è per fare nostra la partita. I complimenti vanno a Sagramola e Castagnini per aver costruito questa squadra. Lucca è la rivelazione dell’ultimo minuto. E’ giovane, al “Barbera” senza intimidirsi è riuscito a segnare. Silipo ha dimostrato potenzialità importanti, speriamo resti con noi”.

Sulla sfida a distanza contro il Savoia, che ha preannunciato una guerra sportiva per provare a riacciuffare il Palermo, Di Piazza ha detto che “Gli altri cercano di polemizzare – è il pensiero di Di Piazza – ognuno fa quello che vuole, noi non dobbiamo cadere nella trappola, noi dobbiamo vincere tutte le partite e lasciare le polemiche agli altri”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro i calabresi, rosanero a caccia di un successo scacciacrisi che restituisca certezze e serenità...
Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero