Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Di Piazza: “Non ora, ma è possibile che arrivino investitori nel club”

Il vicepresidente rosanero intervenuto durante “Diretta Stadio” ha preannunciato l’arrivo in città di tifosi americani, ma non quello immediato di altre forze imprenditoriali

“Stiamo organizzando un gruppo di tifosi per andare a Palermo ad aprile per guardare il Palermo vincere. Per il momento non ci sono investitori che verranno a Palermo, ma per il futuro è probabile che accada”. Lo ha detto il vicepresidenre del Palermo Tony Di Piazza ai microfoni della trasmissione “Diretta Stadio”.

Sono contento della vittoria – ha detto Di Piazza a proposito della vittoria contro il Biancavilla – quasi tutte le domeniche sono sofferte ma in un modo e nell’altro si riesce a trovare. L’organico c’è per fare nostra la partita. I complimenti vanno a Sagramola e Castagnini per aver costruito questa squadra. Lucca è la rivelazione dell’ultimo minuto. E’ giovane, al “Barbera” senza intimidirsi è riuscito a segnare. Silipo ha dimostrato potenzialità importanti, speriamo resti con noi”.

Sulla sfida a distanza contro il Savoia, che ha preannunciato una guerra sportiva per provare a riacciuffare il Palermo, Di Piazza ha detto che “Gli altri cercano di polemizzare – è il pensiero di Di Piazza – ognuno fa quello che vuole, noi non dobbiamo cadere nella trappola, noi dobbiamo vincere tutte le partite e lasciare le polemiche agli altri”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero