Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Martin: “Pensiamo al Savoia, ma prima vogliamo vincere tre partite”

Il regista rosanero è stato il protagonista della conferenza stampa a Boccadifalco e ha parlato del suo stato di forma, della sfida contro il Savoia e della condizione generale della squadra

“Non pensiamo al Palermo di prima o a quello del calo. Queste cose lasciano il tempo che trovano, la stagione è ancora lunga e dobbiamo spingere ancora di più per centrare l’obiettivo. Lavoriamo bene per essere al meglio e oggi sappiamo che tutto sta andando bene anche se non abbiamo raggiunto la perfezione, dobbiamo continuare così senza mollare nulla. Sapere cambiare modulo durante la partita è una cosa buona, una crescita importante per la squadra”. Così il centrocampista del Palermo Malaury Martin ha parlato in conferenza stampa del momento di forma che attraversa la squadra in questa fase del campionato.

Sto molto bene – dice poi a proposito del suo stato di forma – ho avuto un calo a inizio anno ma adesso mi sento fisicamente benissimo. Ci sono delle partite in cui mi esprimo meglio mentre in altre meno, l’importante è che non cambi nulla per quanto riguarda il risultato della squadra. Gli under? Stanno facendo molto bene e non solo adesso, abbiamo un gruppo in cui ci sono molti giovani e meno giocatori di esperienza e quindi vogliamo aiutarli sia in campo che fuori anche per gestire le pressioni”.

A proposito della sfida contro il Savoia, poi, Martin spiega che “Ci si pensa, è chiaro, ma noi pensiamo solamente a vincere le prossime tre partite e poi penseremo allo scontro diretto. Le provocazioni non le guardo, la cosa che mi importa è la mia squadra e aiutare gli under a crescere, non mi interessano le provocazioni e nel gruppo nessuno le guarda perché siamo concentrati sui nostri obiettivi”.

Ecco la conferenza stampa integrale:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rosanero ha raccontanto del confronto continuo con la proprietà e della fiducia che...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero