Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Martin: “Pensiamo al Savoia, ma prima vogliamo vincere tre partite”

Il regista rosanero è stato il protagonista della conferenza stampa a Boccadifalco e ha parlato del suo stato di forma, della sfida contro il Savoia e della condizione generale della squadra

“Non pensiamo al Palermo di prima o a quello del calo. Queste cose lasciano il tempo che trovano, la stagione è ancora lunga e dobbiamo spingere ancora di più per centrare l’obiettivo. Lavoriamo bene per essere al meglio e oggi sappiamo che tutto sta andando bene anche se non abbiamo raggiunto la perfezione, dobbiamo continuare così senza mollare nulla. Sapere cambiare modulo durante la partita è una cosa buona, una crescita importante per la squadra”. Così il centrocampista del Palermo Malaury Martin ha parlato in conferenza stampa del momento di forma che attraversa la squadra in questa fase del campionato.

Sto molto bene – dice poi a proposito del suo stato di forma – ho avuto un calo a inizio anno ma adesso mi sento fisicamente benissimo. Ci sono delle partite in cui mi esprimo meglio mentre in altre meno, l’importante è che non cambi nulla per quanto riguarda il risultato della squadra. Gli under? Stanno facendo molto bene e non solo adesso, abbiamo un gruppo in cui ci sono molti giovani e meno giocatori di esperienza e quindi vogliamo aiutarli sia in campo che fuori anche per gestire le pressioni”.

A proposito della sfida contro il Savoia, poi, Martin spiega che “Ci si pensa, è chiaro, ma noi pensiamo solamente a vincere le prossime tre partite e poi penseremo allo scontro diretto. Le provocazioni non le guardo, la cosa che mi importa è la mia squadra e aiutare gli under a crescere, non mi interessano le provocazioni e nel gruppo nessuno le guarda perché siamo concentrati sui nostri obiettivi”.

Ecco la conferenza stampa integrale:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero