Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Licata-Palermo, carciofi gratis ai tifosi rosanero: l’iniziativa di un fruttivendolo licatese

Un negozio ha lanciato la promozione con lo scopo di fare conoscere la varietà del suo prodotto facendo una sorta di happy hour dalle 10 alle 12 del giorno della partita al “Dino Liotta”

Esame di marketing pienamente superato. A Licata il negozio di ortofrutta “Ni Carusi” ha lanciato l’offerta per i tifosi del Palermo che domenica seguiranno i rosanero in trasferta: “Carciofi licatesi gratis per gli amici rosanero”. Poi l’approfondimento sul “quando” sulla pagina social del negozio a corredo della foto con l’annuncio scritto su una lavagna: “Domenica dalle 10 alle 12”. A lanciare la proposta l’attore licatese Ireneo Moscato contitolare del punto vendita di via Palma a Licata.

In città la lavagna del suo negozio è famosa per le scritte di Moscato: in passato per esempio ha rassicurato il gruppo musicale dei Maneskin scrivendo “Tranquilli Marlena è qui”, a proposito di ogm invece ha scritto “Lattuga no strana” e in tempo di coronavirus si è schierato contro la discriminazione nei confronti dei cinesi con un messaggio in italiano e in cinese forte e chiaro “No disumanizzazione”.

Domenica, dalle 10 alle 12 – conferma Moscato intervistato da Quilicata.it – a tutti i tifosi del Palermo che si presenteranno nel nostro negozio, regaleremo i carciofi licatesi. Pensiamo di distribuirne almeno trecento mazzi, dunque un quantitativo che sfiora gli ottomila carciofi. Un’iniziativa che tende a promuovere i prodotti della nostra terra e, allo stesso tempo, rafforzare il legame di amicizia con Palermo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...
Il doppio ex della sfida: "Nei play-off può certamente succedere di tutto. Tornare in rosanero?...
A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero