Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Licata-Palermo, non solo su Eleven Sports. Rosanero anche su Livenow in pay per view

Il derby del “Dino Liotta” oltre che allo stadio e attraverso il solito canale streaming si potrà seguire pure su un’altra piattaforma senza abbonamento acquistando solamente l’evento singolo

La partita Licata-Palermo, valida per la venticinquesima giornata del Girone I della Serie D, sarà trasmessa in streaming da LIVENow (clicca qui per il link diretto alla partita), la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View senza nessun abbonamento. Calcio d’inizio alle 15 di domenica 23 febbraio. L’evento è già stato caricato sulla piattaforma streaming e sarà visibile ed acquistabile in modalità pay per view: il costo della singola partita è di 2,99 euro per gli utenti registrati. LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento. LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma.

La piattaformaLIVENow presenterà una riproduzione adattabile che aggiusta in modo dinamico la qualità dello streaming in base alla velocità della connessione. Se la velocità della tua connessione varia (cosa che può essere causata da molti fattori, tra cui una congestione della rete durante orari di punta, o quando altri dispositivi condividono la tua connessione), LIVE NOW lo rileva e riduce la qualità video dello streaming per garantire una continuazione alla visione del contenuto senza alcun tipo di interruzione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero