Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, gli ultrà della Curva Nord 12 in ricordo del piccolo Salvatore

Nel corso del derby di Licata i tifosi rosanero hanno esposto uno striscione accolto dagli applausi di tutto il resto dello stadio. Poi su facebook hanno spiegato il gesto e anche il pensiero a “Scosso”

“Abbiamo perso un occasione importante per allungare ulteriormente, lo scivolone però non ha provocato nessun danno, con una partita in meno si avvicina ancora l’obiettivo stagionale! Della partita di Licata prendiamo di buono il ricordo di nostro fratello Scosso e la solidarietà alla famiglia del piccolo Salvatore volato in cielo nel fiore degli anni!”. Così sul profilo Facebook della Curva Nord 12 gli ultrà del Palermo hanno spiegato il perchè hanno esposto lo striscione di Licata in ricordo di Salvatore Sclafani, il bambino di 4 anni morto a Sciacca cadendo da uno dei carri del carnevale. Oltre al pensiero per la morte del piccolo, gli ultrà hanno anche commemorato la scomparsa di Scosso, tifoso rosanero morto qualche anno fa.

“Un carnevale di grande dolore, la Sicilia piange Salvatore” era il testo dello striscione esposto al “Dino Liotta” e accolto dai tantissimi applausi del pubblico presente.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News