Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Palermo Sannino sospeso per precauzione da coronavirus. Lui: “Sto bene”

L’allenatore dell’Honved messo in quarantena perchè il tecnico potrebbe essere entrato in contatto con persone che vivono nelle aree initeressate dall’epidemia. “Non mostrano sintomi”

L’Honved ha sospeso a titolo precauzionale l’allenatore italiano Giuseppe Sannino e il suo staff. La decisione del club ungherese dopo un viaggio di Sannino in Italia. La motivazione è apparsa sul sito ufficiale del club: “La sostituzione di Giuseppe Sannino e del suo collaboratore Alessandro Recenti è necessaria perché potrebbero essere entrati in contatto con persone che vivono nelle aree interessate dal coronavirus”.

“Sono rientrato martedì dall’Italia – ha fatto sapere Sannino – e la società, sentendo le notizie allarmanti provenienti dal nostro paese, ha deciso di prendere questa decisione in via precauzionale. Io sto benissimo, quando sono sceso dall’aereo mi hanno misurato la febbre. Voglio fare il tampone così da scendere in campo il prima possibile con i ragazzi. La società ha fatto questa scelta per stare tranquilla”.

La sostituzione di Giuseppe Sannino e del suo collaboratore Alessandro Recenti è necessaria perché potrebbero essere entrati in contatto con persone che vivono nelle aree sigillate dal coronavirus. Contro il DVTK, István Pisont siederà sulla panchina dell’Honvéd”, si legge in una nota del club ungherese. “I professionisti italiani non mostrano alcun sintomo, ma non sono stati al centro di allenamento della squadra per la consulenza medica poiché le autorità italiane hanno introdotto misure precauzionali e non saranno presenti per la partita di sabato”, spiega ancora il club. “L’Honvéd FC è impegnato ad affrontare la crisi sanitaria e limitare la diffusione dell’epidemia. Per precauzione, la direzione ha deciso di effettuare una sostituzione temporanea, difendendo i propri tifosi, giocatori e colleghi del club”.

István Pisont, ha dichiarato dopo l’inaspettata decisione di mandarlo in panchina con la prima squadra sabato, che avrebbe fatto del suo meglio. ”Conosco i ragazzi, anche loro mi conoscono, quindi spero che il lavoro vada bene. Il mio obiettivo è vincere contro il DVTK. Abbiamo un buon rapporto con Giuseppe e seguiremo le sue linee guida”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero