Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Pergolizzi: “Ripartire dalle certezze e fare leva sui nostri mezzi”

L’allenatore rosanero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato con il Nola. “Il 4-3-3 nostra identità, ma sappiamo cambiare in corsa. Gioca uno fra Ricciardo e Sforzini”

“Le certezze sono fondamentali per una squadra, a nove partite dalla fine è normale che dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi e andare a fare leva sulle certezze, poi è chiaro che partita dopo partita se c’è qualche cambamento da fare in base a condizione fisica o mentale si cambia. L’unica certezza è che non bisogna mai mollare, poi cambiare per indisponibilità o per calo fisico o mentale ci può stare. Un’altra certezza dave essere il lavoro fatto fino ad ora, quello non può essere abbandonato”. Così l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani al “Barbera” alle 15 contro il Nola ha parlato della sua squadra.

Il 4-3-3 è una nostra identità, è vero – dice Pergolizzi – ma questa è una squadra che nella partite ha sempre cambiato pelle, una certezza è che il modulo può dare certezza ma non cambia la partita, quella la cambiano gli episodi, poi è chiaro che nel corso di una partita si può cambiare e noi abbiamo dimostrato di saperlo fare. Chi fra Ricciardo o Sforzini? Uno di loro giocherà”

Ecco la conferenza stampa di Pergolizzi:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero