Resta in contatto

News

Corigliano-Palermo, possibile il cambio di sede. Ecco quando si decide

La partita di domenica fra rosanero e calabresi potrebbe cambiare stadio. La sfida, ultima prima dello scontro diretto di Torre Annunziata, potrebbe disputarsi allo “Stefano Rizzo” di Rossano

Corigliano-Palermo potrebbe disputarsi a Rossano, allo stadio “Stefano Rizzo”. Si aspetta solo l’annuncio ufficiale per certificare il cambio di campo che per dimensioni e strutture non è al meglio per ospitare un evento per il calcio dilettantistico di Corigliano e di tutta la Calabria. La partita inizialmente era programata per lo stadio “Comunale” di Corigliano Calabro, ma per l’occasione e in previsione dell’affluenza più alta rispetto al solito le squadre potrebbero trasferirsi allo “Stefano Rizzo” di Rossano.

La partita fra Corigliano e Palermo è l’ultima per i rosanero prima dello scontro diretto di Torre Annunziata contro il Savoia. L’ultima parola sul cambio di sede per la partita di domenica in Calabria potrebbe arrivare già oggi con le risultanza della riunione operativa del Gos. Non appena sarà assunta la decisione il club calabrese metterà in vendita i biglietti e saranno diramate le modalità di accredito per la sfida fra rosanero e calabresi.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News