Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, niente allarmismo ma tanta attenzione: ecco il piano coronavirus dei rosa

La società di viale del Fante ha preso le sue precauzioni per lottare contro la diffusione e il contagio del virus covid-19. Per i giocatori alcune piccole regole da seguire e comportamenti da evitare

Le precauzioni per scongiurare la diffusione e il contagio da coronavirus riguardano tutti. Anche i giocatori del Palermo. Ai rosanero sono stati sconsigliati i viaggi extra rispetto agli spostamenti di squadra. Per esempio nell’ultimo giorno di riposo nessuno è tornato a casa, ma sono rimati tutti a Palermo.

E’ atteso intanto il via libera alle misure straordinarie che dovrebbero chiudere le porte degli eventi sportivi ai tifosi. Niente strette di mano, stop alle manifestazioni, anche quelle sportive con presenza di pubblico, limitazioni per gli anziani. Secondo il Corriere dello Sport il club rosanero ha preso già provvedimenti: in particolare, tutti i componenti della squadra e anche gli stessi dirigenti resteranno in città, senza spostarsi nei giorni di riposo. “Molti dei ragazzi che il lunedì erano soliti andare a trovare le famiglie hanno rinunciato e non si muoveranno da Palermo o dalla Sicilia”, ha scritto il quotidiano sportivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rosanero non batte i calabresi dal 1986: le ultime 4 vittorie del Palermo...
Il portiere del Catanzaro ha indossato anche la maglia rosanero, all'inizio della sua carriera, giocando...
L'esperto dirigente sta lavorando in rappresentanza di una cordata per rilevare la maggioranza delle quote...

Dal Network

Calcio Rosanero