Resta in contatto

News

Palermo, niente allarmismo ma tanta attenzione: ecco il piano coronavirus dei rosa

La società di viale del Fante ha preso le sue precauzioni per lottare contro la diffusione e il contagio del virus covid-19. Per i giocatori alcune piccole regole da seguire e comportamenti da evitare

Le precauzioni per scongiurare la diffusione e il contagio da coronavirus riguardano tutti. Anche i giocatori del Palermo. Ai rosanero sono stati sconsigliati i viaggi extra rispetto agli spostamenti di squadra. Per esempio nell’ultimo giorno di riposo nessuno è tornato a casa, ma sono rimati tutti a Palermo.

E’ atteso intanto il via libera alle misure straordinarie che dovrebbero chiudere le porte degli eventi sportivi ai tifosi. Niente strette di mano, stop alle manifestazioni, anche quelle sportive con presenza di pubblico, limitazioni per gli anziani. Secondo il Corriere dello Sport il club rosanero ha preso già provvedimenti: in particolare, tutti i componenti della squadra e anche gli stessi dirigenti resteranno in città, senza spostarsi nei giorni di riposo. “Molti dei ragazzi che il lunedì erano soliti andare a trovare le famiglie hanno rinunciato e non si muoveranno da Palermo o dalla Sicilia”, ha scritto il quotidiano sportivo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News