Resta in contatto

News

Palermo, lunedì la decisone sul nuovo calendario e sulla ripresa della D

La Lega Nazionale Dilettanti si riunirà per decidere le date per il recupero della giornata non disputata in questo fine settimana e per stabilire come portare avanti il campionato

Una domenica senza calcio, che sommata alla domenica di sosta già stabilita, fanno due domeniche senza pallone. La Serie D si è fermata per l’emergenza coronavirus. Lunedì la Lega Nazionale Dilettanti deciderà quando e come riprenderà il campionato. E il Palermo si allena aspettando la data per i recuperi e le modalità di ripresa dell’attività agonistica.

Due le soluzioni possibili: fare slittare le giornate riprendendo proprio dal turno di campionato non disputato, e quindi il Palermo giocherebbe a Corigliano, oppure mantenere il calendario e cercare una data utile per recuperare le partite di questo turno. In questo caso i rosanero giocherebbero il 22 marzo a Torre Annunziata contro il Savoia. Di certo, senza ulteriori prescrizioni, il campionato riprenderà a porte chiuse.

Fare slittare il torneo riprendendo dal turno non disputato, però, non trova il parere favorevole di tante società che hanno già organizzato le trasferte, pagato gli hotel e disposto i piani di viaggio. L’ultima parola spetta comunque al consiglio di Lega convocato per lunedì.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x