Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, lunedì la decisone sul nuovo calendario e sulla ripresa della D

La Lega Nazionale Dilettanti si riunirà per decidere le date per il recupero della giornata non disputata in questo fine settimana e per stabilire come portare avanti il campionato

Una domenica senza calcio, che sommata alla domenica di sosta già stabilita, fanno due domeniche senza pallone. La Serie D si è fermata per l’emergenza coronavirus. Lunedì la Lega Nazionale Dilettanti deciderà quando e come riprenderà il campionato. E il Palermo si allena aspettando la data per i recuperi e le modalità di ripresa dell’attività agonistica.

Due le soluzioni possibili: fare slittare le giornate riprendendo proprio dal turno di campionato non disputato, e quindi il Palermo giocherebbe a Corigliano, oppure mantenere il calendario e cercare una data utile per recuperare le partite di questo turno. In questo caso i rosanero giocherebbero il 22 marzo a Torre Annunziata contro il Savoia. Di certo, senza ulteriori prescrizioni, il campionato riprenderà a porte chiuse.

Fare slittare il torneo riprendendo dal turno non disputato, però, non trova il parere favorevole di tante società che hanno già organizzato le trasferte, pagato gli hotel e disposto i piani di viaggio. L’ultima parola spetta comunque al consiglio di Lega convocato per lunedì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero