Resta in contatto

News

Palermo, il ds del Savoia contro Mirri: “Pensi al Coronavirus, noi unici sfavoriti”

I direttore sportivo dei campani non perde occasione per sparare a zero contro i rivali rosanero e risponde al presidente del club palermitano che aveva espresso il suo parere sulla sosta

Nemmeno nella domenica senza calcio si attenua la polemica a distanza fra Palermo e Savoia. Il direttore sportivo dei campani Marco Mignano ha rilasciato una dichiarazione al sito ufficiale degli oplontini replicando alle considerazioni del presidente del Palermo Dario Mirri sullo stop al campionato sotto l’aspetto agonistico. Mirri aveva detto che la squadra di Pergolizzi è svantaggiata dalla sospensione perchè stava attraversando un buon momento di forma.

“In questo momento storico – dice Mignano – dobbiamo pensare esclusivamente alla vita sociale del nostro Paese, non allo sport. Il calcio non è la priorità, ma lo è la vita delle persone. Se parliamo di calcio l’unica squadra favorita è il Palermo, visti i rigori avuti. Il Savoia è stato sfavorito, perché giocare a porte chiuse rappresenterebbe un danno sia economico che sportivo. Invito, pertanto, il Dott. Mirri a concentrarsi sull’emergenza globale che stiamo affrontando: la vita è più importante di una partita di calcio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News