Palermo, Sagramola: “Siamo vicini a chi ha perso i propri cari, ci adeguiamo allo stop”

L’amministratore delegato rosanero ha commentato la sospensione del campionato di serie D fino al 3 aprile e si augura che i provvedimenti possano servire a sensibilizzare tutti

Prendiamo atto delle comunicazioni odierne, sperando che queste iniziative servano a sottolineare, anche ai più distratti, la gravità del momento e la necessità di orientare i propri comportamenti ai suggerimenti che giungono dalle autorità preposte”. Lo ha detto l’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola in una nota inviata dal club rosanero a proposito della sospensione fino al 3 aprile di tutte le attività sportive decisa dal Coni che segue il provvedimento della Lnd di bloccare il campionato di Serie D fino al 3 aprile.

“Con l’occasione – dice Sagramola – esprimiamo vicinanza e solidarietà a chi ha perso i propri cari e a chi è impegnato in prima linea per fronteggiare questa preoccupante emergenza nazionale“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie