Resta in contatto

News

Coronavirus, le avversarie del Palermo sospendono anche gli allenamenti

Nel Girone I della serie D i rosanero continuano a lavorare a porte chiuse all’interno del “Barbera” blindato e sanificato. Ma ci sono tante squadre che hanno deciso di fermarsi

Tutti fermi, non solo le partite, ma anche gli allenamenti. Nel Girone I della Serie D, quello del Palermo per intenderci, mentre i rosanero continuano ad allenarsi in un “Barbera” sempre più blindato e sanificato,  ci sono diverse squadre che hanno annunciato lo stop anche agli allenamenti. E’ il caso della Palmese, che sarà fra le squadre che alla ripresa del campionato dovrà affrontare il Palermo, ma anche quello del Marsala, del Corigliano e del Giuliano, le ultime due anche avversarie in calendario per i rosanero. Prima di queste erano state Nola e Castrovillari.

“Gli atleti – scrive il Corigliano – sotto coordinamento dello staff tecnico svolgeranno preparazione personalizzata ognuno nelle proprie sedi. I giocatori saranno monitorati, seppur a distanza, quotidianamente dallo staff al fine di proseguire gli allenamenti. La dirigenza evidenzia che tale misura è adottata con il principale fine di salvaguardare e tutelare la salute dei propri tesserati e di tutto lo staff. La società, altresì, si riserva di decidere se proseguire tale provvedimento nella prossima settimana”.

Il Giugliano, in più, cita Ciccio Caputo.I nostri atleti – scrive il Giugliano – seguiranno un programma di allenamento personalizzato da poter realizzare a casa, studiato dal mister e dal professor Ferullo, il nostro preparatore atletico. La sospensione degli allenamenti è, per il momento, da prevedere fino a domenica. Facciamo nostra la splendida immagine di Francesco Caputo, l’ultima fotografia del calcio italiano fino al 3 aprile (almeno): restate a casa, andrà tutto bene”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News