Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Rugani primo calciatore professionista positivo in Serie A

Lo comunica la stessa Juventus con una nota diffusa a tarda sera. A forte rischio la disputa della partita contro il Lione di Champions ma a questo punto anche probabilmente l’intero campionato

C’è un primo caso di positività al Coronavirus in Serie A: è Daniele Rugani, difensore della Juventus. Lo riferiscono gli stessi bianconeri in una nota, precisando che il giocatore è asintomatico e sta bene. Da giovedì tuttavia la Juventus sarà in isolamento volontario, interrompendo gli allenamenti a poco meno di una settimana dal calcio d’inizio del ritorno egli ottavi di Champions contro il Lione.

Gara che era già fortemente in dubbio e che ora lo è ancora di più, visto che giovedì la Uefa dovrà valutare il primo caso di positività per un calciatore impegnato nelle competizioni internazionali. Ma a questo punto, è fortemente in dubbio la prosecuzione dell’intero campionato visto che il presidente Figc Gabriele Gravina aveva detto che un solo caso avrebbe potuto comportare lo stop.

In quarantena anche l’Inter, contro cui la Juventus ha giocato lo scorso 8 marzo, anche se Rugani era in panchina. La Juventus quindi rivive quanto accaduto alla Juventus Under 23 in Serie C da poco uscita dalla quarantena per i casi di positività della Pianese, affrontata in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...
Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero