Resta in contatto

News

Palermo, Odjer si presenta: «Quando la società mi ha cercato, ho subito detto sì»

Il centrocampista ghanese ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore rosanero

Moses Odjer è un nuovo giocatore del Palermo. Il centrocampista, di proprietà della Salernitana che ha giocato lo scorso anno con la maglia del Trapani, è stato ufficializzato qualche giorno fa dopo una telenovela di calciomercato che lo ha visto protagonista.

Il giocatore, che ha vestito anche la maglia del Catania e che ha firmato con il Palermo un contratto biennale, è stato presentato lunedì pomeriggio alla stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:

 «Quando mi ha cercato il Palermo non ci ho pensato due volte. Ho detto subito di sì. Conosco bene la Sicilia e mi trovo bene. Il Palermo ha grande storia: ho chiesto alla società due giorni di tempo per organizzarmi. Mai detto che non sarei voluto venire a Palermo».

 Il centrocampista ghanese ha anche parlato della sua condizione fisica attuale: «Quando mi ha cercato il Palermo ho subito detto sì: conosco bene la Sicilia e mi trovo bene. Il Palermo ha grande storia: ho chiesto alla società due giorni di tempo per organizzarmi. Non era vero che io non volessi venire».

Moses Odjer ha anche parlato delle prestazioni avute finora in italia e degli obiettivi che vuole raggiungere con il Palermo: «Sto lavorando tanto e ho giocato poco in passato. Ora spero di giocare con più continuità: per il momento non sono soddisfatto perché posso fare di più rispetto agli ultimi anni: voglio pensare a dare il massimo delle mie qualità».

Il centrocampista ex Trapani ha poi parlato delle sue ambizioni e della Sicilia: «Il Palermo non è di questa categoria, merita di più. Pensiamo a fare le cose in grande e la società sta lavorando per questo. Questa terra mi ha aiutato molto agli inizi della mia carriera a Catania. Mi sono trovato bene anche a Trapani».

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News