Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo presenta le nuove divise. Mirri: «Le maglie sono la nostra bandiera»

Le dichiarazioni del presidente rosanero

 

Il Palermo ha presentato le maglie, targate Kappa, che indosserà in questa nuova stagione di Serie C.

 

Alla presentazione hanno partecipato anche il presidente del Palermo Dario Mirri e l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola.

 

L’apertura della presentazione delle nuove maglie del Palermo è stata affidata a Giovanni Tarantino, colui che si occupa del museo rosanero. In seguito le parole del presidente del Palermo Dario Mirri:

«È un anno complicato per tutte le aziende siciliane. È un percorso in salita perché dobbiamo salire in Serie B e anche perché molti, in questo periodo di crisi, si sarebbero potuti tirare indietro. Molti sponsor che lo scorso anno hanno creduto in noi, hanno creduto in noi anche quest’anno. Il rosa è quello che si unisce al nero, quello dello scorso anno era diverso. Il prossimo rosa sarà ancora più diverso. Nessuno ha sbagliato con il rosa lo scorso anno, perché non esiste un rosa unico. Le maglie sono la nostra bandiera. Come ci sono tanti tifosi, ci saranno diversi rosa per ogni stagione. I palermitani potranno andare in giro con orgoglio con questa maglia. Niente colori degli sponsor per rispetto della città. La terza maglia? Più avanti avrete più dettagli. Sarà svelata il primo novembre in occasione dei 120 anni».

La squadra indosserà le nuove maglie già a partire dalla sfida di domani contro il Teramo

 

Sagramola: «Voglio ringraziare chi ha voluto unirsi nuovamente ad un progetto che porta principalmente il nome di Mirri. Quest’anno ci sarà un ritorno di immagine ancor di più dello scorso anno. Sono rappresentati oltre due milioni di abitanti nel nostro girone. Riteniamo che possiamo dare un ritorno di immagine importante per chi ha voluto contribuire. Si è riusciti a costruire una squadra seria e importante». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero