Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Broh si presenta: «Sono qui per portare la squadra dove merita»

Il neoacquisto rosanero è intervenuto oggi in conferenza stampa.

Jérémie Broh è un nuovo giocatore del Palermo, oggi ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

«Palermo è una piazza grandissima. Infatti quando è arrivata l’offerta l’ho subito presa in considerazione per portare il Palermo dove merita. Il mio arrivo è ritardato a causa del protocollo anti Covid».

 

Jérémie Broh ha anche parlato delle caratteristiche della squadra: «Ci vuole tanta umiltà e fame. Sarà un torneo difficile e le altre squadre faranno con noi la prestazione della vita. Condizione fisica? Sono a disposizione del mister, sarà lui a decidere».

In quale ruolo preferisce giocare? Broh ha risposto anche a questo: «Sono un centrocampista di buona gamba, di qualità e penso di poter dare un buon apporto alla squadra. Mi ispiro molto a Clarence Seedorf e ora guardo tanto Pogba: la mia caratteristica migliore è la progressione palla al piede».

In merito alle difficoltà che il Palermo potrà incontrare durante il campionato,ecco le dichiarazioni di Broh in merito:

«Palermo è un’occasione per tutti i calciatori, come Bari. Questa è una grande occasione anche per la città e i tifosi. Il campionato sarà difficile con grandi squadre come avversarie».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero