Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rauti: «Palermo una scelta importante. Sono pieno di entusiasmo»

Le dichiarazioni del neoacquisto rosanero

Nicola Rauti, attaccante del Palermo arrivato dal Torino qualche giorno fa, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi:

«Inutile negare l’importanza di una piazza come Palermo per un ragazzo come me giovane e pieno di entusiasmo. Avevo la possibilità di andare anche in B ma quando mi ha chiamato il Palermo non è stato difficile decidere. Sono contento di essere qui, ci sarà da divertirsi. È uno step importante della mia carriera»

Nicola Rauti ha anche parlato delle prime sensazioni appena arrivato a Palermo: «Sono arrivato da una settimana, quello che mi è saltato all’occhio è che noi giovani siamo tutti forti e dobbiamo andare tutti a duemila. A Monza sono stato poco ma ho respirato un’aria di vittoria e la squadra era davvero forte. Respiro la stessa aria anche qui e anche qui la squadra è forte. Il gruppo è incredibile e molto coeso».

Nicola Rauti è un ex compagno di squadra di Lucca, ritrovato qui a Palermo: «Sono arrivato pronto mentalmente e quando si arriva così è più facile arrivare pronti anche con il corpo. Mi sento pronto per poter dimostrare sin da subito il mio valore. Ho giocato con Lucca l’anno scorso e ha un grande potenziale. Mi trovo molto bene con lui, mi ha raccontato della sua esperienza a Palermo e dei tifosi e mi ha solo convinto a confermare la mia scelta».

Perché Palermo? Rauti ha parlato anche di questo

«Palermo è stata una scelta semplice. Mi sento bene perché mi sono allenato con il Torino, siamo tutti in grado di poter dare il nostro contributo, una volta entrati in condizione potremo far vedere a tutti i frutti del nostro lavoro».

Rauti ha anche parlato degli obiettivi personali da voler raggiungere:

«Mi sto ponendo degli obiettivi giorno dopo giorno, ho una voglia matta di stupire e di mostrare il mio potenziale perché so che qui posso farlo. Al momento solo testa bassa e lavorare, poi si vedrà ma sono sicuro di poter far bene».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante rosanero, finito al Mirandes, in seconda divisione spagnola, segue con affetto Palermo e...
A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...
Il giornalista: "Essersi liberati di Corini in questa fase è stato inutile, quasi dannoso, troppo tardi"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero