Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boscaglia: «Potenza squadra brillante. Il vero Palermo lo vedremo tra qualche partita»

Le parole del tecnico rosanero in vista della sfida di domani

Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Potenza in programma domani alle 15 allo stadio “Renzo Barbera”.

Di seguito le sue dichiarazioni:

«Mi aspetto i progressi che si attende ogni allenatore dopo la prima partita: un po’ più di minuti sulle gambe e tutte quelle cose che per un po’ di tempo sono mancate visto che sono stati tanto tempo senza allenarsi in campi grandi. Quindi progressi fisici, tattici e sono cose che pretendo».

Il Trapani, che non è sceso in campo la scorsa domenica contro la Casertana, dovrà giocare la sfida contro il Catanzaro per evitare la radiazione:

«Mi dispiace tantissimo per il Trapani. Abbiamo fatto sei anni meravigliosi e dispiace soprattutto per il calcio siciliano. Mi dispiace moltissimo».

Derby in famiglia domani nella sfida tra Palermo e Potenza con Mario e Michele Somma, Boscaglia ha parlato anche di questo: «È un calciatore che è arrivato allenato, senza nessun problema quindi possibile che giochi dal primo minuto. Vediamo qual è la soluzione migliore, probabile che giochi titolare. Sono amico del padre e so che è una persona importante e un allenatore molto preparato. Avendo il figlio è naturale che qualche battuta sia scappata».

Mister Boscaglia ha anche parlato del Potenza, squadra che affronterà il Palermo domani al “Renzo Barbera”:  «Il Potenza è una squadra brillante che lotta su tutti i palloni, con un’ottima condizione fisica e sono liberi di testa. È un buon mix fra giovani e calciatori più esperti».

Jérémie Broh è arrivato a Palermo e sarà convocato per la sfida di domani: «Sarà convocato per stare con la squadra. È un calciatore interessante ma conosciamo poco. Si sta allenando bene ma il suo percorso è lungo».

Mister Boscaglia ha anche parlato della formazione del Palermo che potrebbe scendere in contro il Potenza: «Se cambiassi ora sarei un folle stiamo lavorando su alcuni concetti dopo la sconfitta di domenica. Non parlo dei singoli, riguarda la squadra che decideremo in base a ciò che mi dimostreranno in campo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero