Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, le ultime dall’infermeria in vista della Ternana

Aggiornamenti sugli infortunati in casa rosanero a pochi giorni dalla sfida infrasettimanale di Terni

Rinviata la gara contro il Potenza in programma domenica alle 15 al “Renzo Barbera”, il Palermo si prepara per la prossima sfida di campionato contro la Ternana, ma occhio all’infermeria.

Il Palermo, prima di poter arrivare alla condizione ottimale, deve necessariamente mettere minuti sulle gambe. Il rinvio della gara con il Potenza non è certo un fattore positivo, soprattutto alla luce del calendario ristretto della Serie C e della condizione non ottimale dei rosa.

La gara contro il Potenza avrebbe potuto dare altri spunti sia a Roberto Boscaglia, che al duo di dirigenti SagramolaCastagnini in ottica calciomercato. Mancato il test del “Barbera”, il Palermo dovrà rimediare alla sconfitta di Teramo in trasferta a Terni contro la Ternana. Proprio in vista della gara in programma mercoledì alle 15, il mister del Palermo dovrà fare i conti con l’infermeria.

Andiamo con ordine: Mario Alberto Santana non risultava nell’elenco dei convocati per la gara contro il Potenza (poi rinviata); alla base della mancata convocazione, lo stop a scopo precauzionale dell’argentino per un affaticamento muscolare.

Mentre per il capitano del Palermo le notizie dall’infermeria fanno presagire un’assenza contro la Ternana, per Doda ed Accardi la situazione è diversa. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Roberto Boscaglia potrebbe riavere a disposizione entrambi i terzini.

Le condizioni dei tre giocatori saranno valutate nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero