Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pelagotti dopo Ternana-Palermo: «Sono contento della mia prestazione. Giocata una buona partita»

Le parole del portiere rosanero al termine del match del “Liberati” concluso sul risultato di 0-0

Tra i migliori in campo della sfida pareggiata 0 a 0 tra Palermo e Ternana allo stadio “Liberati”, il portiere rosanero Alberto Pelagotti. Il numero 1 rosanero, protagonista di ottime parate, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida:

«Sono contento della mia prestazione. In generale abbiamo fatto una buona partita contro un avversario tostissimo. Siamo stati bravi a tenere fino alla fine, poi io sono pagato per fare le parate (ride,ndr)».

In merito alla difesa a tre utilizzata dal tecnico del Palermo contro la Ternana, Alberto Pelagotti ha così dichiarato:

«La difesa a tre andava sperimentata sul campo e le impressioni sono positive. Possiamo giocare anche con questo modulo perché abbiamo giocatori duttili che possono fare qualunque cosa. Non si è vista differenza, abbiamo fatto bene e dobbiamo continuare così. Eravamo indietro ma a poco a poco stiamo prendendo la condizione, ora dobbiamo vincere e cominciare a fare punti».

L’aver ottenuto un pareggio contro una squadra forte come la Ternana è un’ottima cosa per il Palermo. Di seguito le dichiarazioni di Pelagotti in merito all’avversario e sul presunto rigore non concesso dall’arbitro ai rosanero:

«Presunto rigore per la Ternana? Non l’ho visto perché ero concentrato sulla palla che arrivava dall’esterno. Così come non ho visto il nostro che dicevano tutti che era rigore, onestamente non ho le prove per valutare. Oggi abbiamo fatto una buona prestazione dal punto di vista caratteriale e del gioco, loro sono una squadra forte già rodata e con giocatori forti. Sicuramente possono fare un campionato importante ma anche il Palermo ha le potenzialità per dire la sua».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...
Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero