Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, allarme in attacco: zero gol in tre partite. Unica squadra in Serie C

La squadra rosanero a secco nelle prime giornate di campionato

Un inizio così in Serie C è inedito per il Palermo. La formazione allenata da Roberto Boscaglia ha ottenuto appena un punto in tre partite giocate, ma il dato che ancor di più preoccupa, è la dicitura 0 gol realizzati in questo inizio campionato. Un dato allarmante e che mette sotto accusa, non solo tutto il Palermo, ma soprattutto l’attacco che, nonostante i numerosi giocatori offensivi, non riesce assolutamente ad incidere.

Con la vittoria del Bisceglie sul Foggia per 3 a 1, il Palermo è l’unica, nei tre gironi di Serie C, a non aver realizzato neppure un gol. Se si controllassero le classifiche dei gironi A, B e C, si può notare come il Palermo sia l’unica squadra ad avere la dicitura “0” nella casella “gol fatti”. Prima di oggi, i rosanero condividevano questo primato negativo con il Bisceglie.

Oltre alla difesa, che ha subito 4 gol in tre partite, l’attacco è quello che più di tutti preoccupa i tifosi rosanero. Ma se da una parte è comprensibile il malumore dei tifosi rosanero, dall’altra parte c’è da considerare i numerosi giocatori in attacco che vanta il Palermo: Andrea Saraniti, Andrea Silipo, Roberto Floriano, Lorenzo Lucca, Mamadou Kanoute, Nicola Rauti, Mario Alberto Santana e Nicola Valente.

Alla luce di un così folto reparto offensivo, è normale pensare che il Palermo, data l’assenza di innesti negli altri reparti, abbia deciso di puntare perlopiù su giocatori per rendere la rosa abbastanza omogenea e con il giusto numero di uomini a disposizione di Roberto Boscaglia.

L’attacco a secco del Palermo, tuttavia, crea non pochi problemi. La squadra rosanero, nelle ultime posizioni in classifica, deve necessariamente trovare sia la vittoria che il gol. Proprio per questo, la gara in programma domenica contro il Bisceglie valida per la sesta giornata di campionato è da considerarsi altamente importante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico in sala stampa al Picco di La Spezia dopo la sconfitta sul campo...
L'attaccante romano ha chiesto scusa ai tifosi per la sconfitta subita al "Picco" di La...
Squadra lunga, reparti slegati, giocatori distratti: i giudizi sulla prestazione degli uomini di Mignani dopo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero