Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo sconfitto dal Bisceglie, Boscaglia: «Non posso essere soddisfatto»

LE PAROLE DEL TECNICO ROSANERO AL TERMINE DELLA SFIDA DI CAMPIONATO

Terza sconfitta in quattro partite per il Palermo di Roberto Boscaglia, che intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Bisceglie persa dai rosanero per 2 a 1, ha così commentato la gara:

«Non siamo stati determinati come loro anche se abbiamo iniziato benissimo. Al primo contropiede ci siamo smarriti senza motivo e alla prima occasione hanno fatto gol loro. Loro su questo sono stati più bravi di noi. Nella ripresa abbiamo cambiato modulo facendo meglio anche se si è sbagliato troppo in fase di impostazione. Negli ultimi venticinque minuti le azioni sono state con poca qualità».

La partita contro il Bisceglie ha messo in mostra nuove e importanti lacune del Palermo, Boscaglia ha analizzato proprio ciò che non è andato:

«Non posso essere soddisfatto. Non ci siamo calati molto nella categoria, loro facevano fallo subito mentre invece a noi un po’ di malizia ci manca. La squadra sta migliorando soprattutto dal punto di vista fisico. Siamo andati vicini alla seconda marcatura: c’è delusione, ma dobbiamo continuare a lavorare e calcarci meglio nella categoria».

In merito al modulo e ai cambi, il tecnico ha così commentato:

«Fino alla fine ci portiamo dei dubbi. Crivello ha fatto il centrale lo scorso anno, avevo bisogno in quella zona di un mancino e ho cambiato solo per questo. Nessuna pre tattica. Il campo non ti permetteva troppe giocate di qualità. Floriano e Silipo hanno potuto dare qualcosa in più, se fossero partita subito nella ripresa avrebbero fatto lo stesso degli altri. Negli ultimi minuti ci stanno quei cambi per recuperare, subito ad inizio ripresa magari ti saresti sbilanciato tanto».

Ennesima delusione per il Palermo, che vede ancora un solo punto in classifica:

«Certamente sono molto deluso ma è una sconfitta che può far parte del percorso di crescita. Ripeto dobbiamo calarci ancora di più in questa categoria».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rosanero al Santo Canale Sport Village battono le campane allenate da Valentina De Risi...
L'attaccante rosanero è andato a segno per la diciassettesima volta in questo campionato....
Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero