Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quando il recupero di Palermo-Turris? Il calendario rosanero è un rebus

Non è ancora stata decisa da la data del recupero della sfida, ma trovare uno “slot” libero adesso sarà difficile

A seguito della positività di 13 giocatori e del tecnico Roberto Boscaglia e un altro membro dello staff, la sfida tra PalermoTurris è stata rinviata, ma quando sarà recuperata? Sarà un lavoro parecchio difficile per la Lega Pro, che dovrà trovare una data per il recupero nel calendario molto fitto proprio dei rosanero e della Serie C. A rischio anche la gara contro il Potenza

Proprio a seguito dei positivi nel gruppo squadra, il Palermo ha chiesto il rinvio della gara contro il Catanzaro. Il recupero di questa gara, tuttavia, è già stato stabilito: il 4 novembre alle 17:30. Con quest’ultima data, il calendario del Palermo diventa un vero e proprio tour de force dato il numero elevato di partite in un periodo davvero ristretto.

Il recupero di Palermo-Turris avverrà molto probabilmente nella settimana antecedente o in quella precedente il 22 novembre. Proprio quella domenica la formazione rosanero sarebbe dovuta scendere in campo contro il Trapani, successivamente escluso dal campionato di Serie C. Alla luce dell’esclusione dei granata dal campionato, il Palermo osserverà un giorno di riposo e per questo lo “slot” per il recupero di Palermo-Turris potrebbe avvenire nella settimana antecedente o precedente al 22 novembre.

Il calendario del Palermo, alla luce del rinvio della sfida contro il Catanzaro, sarà un vero e proprio tour de force, con sette partite in circa venti giorni. Si parte da Palermo-Potenza, gara valida per il recupero della 2a giornata in programma il 29 ottobre (in dubbio per i nuovi positivi) ; successivamente sarà il momento di Palermo-Viterbese del primo novembre.

Archiviati i due impegni casalinghi, il Palermo recupererà la gara contro il Catanzaro il 4 novembre. Il 9 novembre è il giorno del derby con il Catania, mentre il 12 la trasferta di Castellammare di Stabia. La serie di partite si concluderà con la gara contro la Paganese del 15 novembre.

La settimana successiva, come già detto, il Palermo sarebbe dovuto scendere in campo contro il Trapani. La formazione rosanero dunque potrebbe avere il recupero della sfida contro la Turris proprio in quei giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero