Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Eleven: partite gratuite per tutto novembre

L’annuncio arriva dalla piattaforma streaming che detiene i diritti della gare di Serie C

In attesa di capire quando il Palermo tornerà a giocare (rinviata anche la gara contro la Viterbese), Eleven Sports, la piattaforma che detiene i diritti delle partite di Serie C, ha annunciato che trasmetterà le partite della sua piattaforma gratuitamente per tutto il mese di novembre.

Di seguito la nota:

“Come sapete nelle ultime settimane abbiamo subito gravi attacchi informatici che hanno causato dei disservizi: stiamo lavorando a pieno ritmo per garantirvi la corretta fruizione del servizio.
Per questo, per tutto il mese di novembre, abbiamo previsto la trasmissione gratuita di tutte le partite di Serie C e i match di Superlega sulla nostra pagina Youtube oltre che su Eleven Sports. Ogni settimana, inoltre, una selezione di partite sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nuova piattaforma streaming LIVENow.
A breve contatteremo tutti gli abbonati via e-mail fornendo i dettagli su come verranno rimborsati. Gli abbonamenti mensili, già estesi di due settimane, verranno congelati fino alla fine di novembre e riprenderanno a decorrere solo da dicembre. Gli abbonati annuali invece riceveranno il rimborso per il mese di novembre. In questo modo ci assicureremo che tutti i nostri abbonati possano godersi le partite nel prossimo mese senza alcun costo ulteriore.
Ci scusiamo ancora per l’accaduto e ci auguriamo che il prossimo weekend possiate gioire per la vostra squadra del cuore
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...
Il giornalista: "I rosanero hanno dimostrato il contrario, ma il salto di categoria è notevole"...
Il tecnico gelese accostato al club marchigiano che sta lottando per evitare i playout in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero