Resta in contatto

News

Perinetti: «Non so se il Palermo possa essere competitivo in Serie C»

Le parole dell’ex direttore generale rosanero ai microfoni di Tuttomercatoweb in merito alla Lega Pro

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Palermo attualmente al Brescia, ha parlato proprio della squadra rosanero e della Serie C ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Di seguito le sue dichiarazioni:

«Il Bari ha costruito una squadra forse più logica rispetta all’anno scorso. Poi c’è la Ternana che sarà un avversario ostico fino alla fine. Il girone non è semplice. Il Palermo viene dalla D, ripartire è difficile, non so se sia pronto per essere competitivo già quest’anno».

In merito al protocollo sanitario, l’ex dirigente del Palermo Giorgio Perinetti ha così dichiarato:

«Noi cerchiamo di applicare in maniera rigida il protocollo, invitiamo poi il gruppo squadra ad un senso di responsabilità che è la cosa più importante. Il campionato può continuare solo se accettiamo la situazione emergenziale. Ogni società prima o poi avrà problemi relativi alle positività. L’importante andare avanti e poi fare un punto a fine girone d’andata. L’augurio è di finire comunque il campionato. Annullare tutto sembra la soluzione più semplice. Ma comporterebbe conseguenze dal punto di vista gestionale ed economico. Bisogna cercare con buona volontà di andare avanti con senso di responsabilità».

 

PALERMO, L’ESITO DEI NUOVI TAMPONI

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News