Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, le ultime sugli indisponibili in vista del derby

Tra positivi al covid-19 e squalificati, Boscaglia deve rivedere la formazione per il Catania

Manca poco e finalmente tornerà il derby tra PalermoCatania. Il match, che andrà in scena lunedì 9 novembre alle 21 allo stadio “Renzo Barbera”, è atteso dai tifosi di entrambe le squadra da ben 7 anni.

Ma come arriverà il Palermo al match del “Renzo Barbera”? Dopo il pareggio di ieri contro il Catanzaro, che ha visto diversi giocatori tornare a disposizione, il tecnico Roberto Boscaglia dovrà fare a meno di due giocatori titolare: Roberto CrivelloJérémie Broh. Mentre il capitano rosanero ha ottenuto un rosso diretto che gli è costato due giornate di squalifica, il centrocampista rosanero ha rimediato un doppio giallo contro il Catanzaro.

Alla luce dei due squalificati e dei giocatori ancora positivi al Covid-19, il tecnico del Palermo dovrà lavorare sodo per poter schierare una formazione adatta ad una partita come il derby contro il Catania.

Ma ci sono anche delle belle notizie per i rosanero: Accardi, CorradoMarconi sono tornati disponibili per la difesa, con l’ex Monza già in campo contro il Catanzaro. Torna a disposizione anche Martin, che potrebbe essere schierato nel derby contro il Catania.

In attesa di ricevere buone notizie sul fronte covid-19, il Palermo, in silenzio stampa, si prepara al meglio per affrontare il Catania nel posticipo della nona giornata di Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero