Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il Catania si ritrova con due punti in più

Il Tribunale federale d’appello ha annullato la seconda penalizzazione, riducendo il totale dei punti sottratti da quattro a due

Parzialmente accolto il ricorso del Catania contro la penalizzazione di 4 punti inflitta ad inizio campionato e relativa al mancato pagamento delle scadenze fiscali.

La penalizzazione del Catania, frutto di due distinti procedimenti, pertanto, si riduce a 2 punti. Il primo procedimento, valutato con un -2, era relativo alla vecchia gestione del club rossazzurro ed è stata confermata. Il secondo, sempre per il mancato pagamento delle scadenze fiscali nei primi due trimesti di quest’anno, era, invece, imputabile al periodo di transizione tra la vecchia proprietà e la Sigi, con i conti che, sostanzialmente, erano bloccati dalla magistratura.

Quest’ultimo capo d’accusa, pertanto, è venuto meno, facendo cadere pure il secondo -2. Ed adesso, con una penalizzazione che si è ridotta a -2, il Catania in classifica raggiunge quota 8, affiancando Francavilla e Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero