Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, le ultime sulla formazione in vista del Catania. Accardi torna in difesa?

Boscaglia deve provare a disegnare un modulo per poter essere protagonista nel derby

Il match della stagione del Palermo più atteso si avvicina. Il derby contro il Catania, dopo quasi otto anni dall’ultima volta, tornerà in scena al “Renzo Barbera” lunedì 9 novembre alle 21. Proprio in vista della sfida contro il Catania, quale sarà la formazione del Palermo che schiererà mister Roberto Boscaglia?

Il pareggio contro il Catanzaro, oltre che portare una boccata d’aria fresca alla squadra rosanero e il secondo punto stagionale, ha anche visto l’espulsione di ben due giocatori di norma titolari: Jérémie Broh e Roberto Crivello, quest’ultimo squalificato per due giornate di gara. Alla luce di questo,  l’assetto difensivo del Palermo potrebbe cambiare inserendo Corrado sulla sinistra al posto di Crivello, confermando Almici sulla destra e schierando nei due centrali di difesa Marconi e Accardi, ma occhio anche a Peretti.

Con Broh indisponibile, nella mediana potremmo rivedere Palazzi, schierato in difesa contro il Catanzaro, affiancato da Odjer. L’attacco il vero rebus per la formazione del Palermo in vista del Catania. Valente, schierato finora sempre titolare e sostituito solo a quindici minuti dal termine della sfida contro il Bisceglie, potrebbe riposare per lasciare spazio a Roberto Floriano, tornato a disposizione di Boscaglia proprio in questa settimana e poco schierato finora. Potrebbero essere confermati sia Kanoute che Rauti. In avanti spazio ancora a Saraniti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero