Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, parla Boscaglia: «Contro il Catania le motivazioni devono fare la differenza»

Le parole del tecnico rosanero alla vigilia del derby che andrà in scena al “Renzo Barbera”

Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Catania. La sfida, valida per la 9a giornata di Serie C, andrà in scena al “Renzo Barbera”.

PALERMO-CATANIA, PARLA IL DOPPIO EX COLANTUONO

Di seguito le dichiarazioni del tecnico Roberto Boscaglia:

«Bisogna pensare a quello che stiamo facendo. La partita di domani è a se stante in cui bisogna dare tutto: mi aspetto quello che abbiamo visto a Catanzaro dal punto di vista motivazionale ed emozionale , in più sarà un derby e rappresentiamo Palermo contro la rivale storica sportiva qual è Catania».

Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia ha anche parlato della gara pareggiata contro il Catanzaro:

«Abbiamo cambiato qualcosa, non parlo di assetto tattico, ma di atteggiamento. Sono contento che sia uscito in queste settimane di grandi difficoltà perché ti porta a pensare che la squadra ha gli attributi ed è consapevole che questa classifica non ci appartiene e si deve fare un altro campionato».

Il mister del Palermo Roberto Boscaglia ha poi parlato del Catania:

«Sono partite in cui sia l’aspetto tattico che quello tecnico possono essere importanti, ma vanno in secondo piano. Contro il Catania le motivazioni devono fare la differenza. Loro sono un’ottima squadra, ben guidata con calciatori esperti anche di categoria superiore. Potenzialmente dobbiamo pensare che la partita è alla nostra portata».

Boscaglia ha anche parlato delle emozioni che può vivere un tecnico siciliano per un derby come quello tra Palermo e Catania:

«Rappresenta il derby della mia terra, tutto ciò che da bambino guardavo con occhi spalancati con il cuore pieno di emozioni. Rappresenta due città importantissime, il predominio regionale, un po’ tutto e questo domani si deve pensare prima del match per aumentare al massimo livello le motivazioni. Chiaramente la mancanza del pubblico disturba tantissimo, a noi mancheranno anche se sappiamo che saranno lì al nostro fianco»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero