Resta in contatto

News

Boscaglia: “Palermo eroico, Valente in campo da stirato”

L’allenatore dei rosa analizza a caldo il pareggio nel derby con il Catania e mastica amaro perché nel primo tempo il vantaggio doveva essere maggiore

Amarezza per la vittoria sfumata, ma anche consapevolezza dei propri mezzi, perché nonostante l’impossibilità di fare cambi, e con un infortunato per tutta la ripresa in campo, il Palermo ha mostrato di essere in grado di giocarsela con tutti.

E’ questo il pensiero di Roberto Boscaglia ai microfoni di Raisport al termine del derby con il Catania. “Abbiamo fatto una grande partita ed i ragazzi sono stati eroici. sfortuamatante abbiamo avuto un problema con Valente nel finale di primo tempo, si è stirato, ma nel secondo eravamo praticamente in dieci. Nel primo tempo potevamo chiudere sul 3-0, la squadra ha fatto una grandissima partita e, secondo me, l’avremmo anche meritata. Sul loro gol c’è stato un fallo di mano”.

In questo avvio di campionato il Palermo ha “avuto delle difficoltà, ma dobbiamo essere bravi a ricompattarci e dobbiamo proseguire su questa strada”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News