Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus Palermo: le condizioni della squadra in vista della Juve Stabia

Continua l’incubo per Boscaglia, che ha a disposizione pochissimi giocatori arruolabili

Il Palermo non è ancora uscito dall’incubo Covid-19. A poche ore dal derby contro il Catania, la società rosanero ha annunciato che ben 7 giocatori sono risultati positivi al ciclo di tamponi a cui una squadra, come da protocollo, deve sottoporsi a 48 ore dal match. Ma proprio alla luce della situazione Coronavirus, come potrebbe scendere in campo il Palermo contro la Juve Stabia?

A poche ore dal derby contro il Catania, 6 giocatori, negativizzati nei giorni scorsi, sono risultati nuovamente positivi seppur con blande tracce virali e totalmente asintomatici. Al ciclo di tamponi successivi, positivo anche un ulteriore giocatore.

Confrontando i convocati con la distinta della gara, i giocatori che ad oggi sono di nuovo indisponibili a causa del Covid nel Palermo, sono: Accardi, Doda, Fallani, Floriano, Lucca, Peretti e Silipo.

Alla luce di questi (nuovi) indisponibili, con quale squadra scenderà in campo il Palermo in vista della Juve Stabia? Risposta tanto semplice quanto allarmante: gli stessi giocatori scesi in campo contro il Catania, ma con il recuperato Broh, che ha scontato la sua giornata di squalifica.

Potrebbe essere indisponibile per la trasferta anche Valente, che nel derby contro il Catania ha giocato perlopiù con un problema muscolare e che pur di non lasciare la propria squadra in inferiorità numerica data l’impossibilità di fare cambi, ha continuato a giocare.

Nella sfida contro il Catania, nonostante i numerosi indisponibili e le mille difficoltà, ha vinto la determinazione nel Palermo di mister Roberto Boscaglia. Anche contro la Juve Stabia, se si vorrà ottenere il primo successo stagionale, il Palermo dovrà scendere in campo con lo stesso atteggiamento visto nel derby nonostante il Coronavirus continui a dare problemi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così l'ex attaccante dei ducali, palermitano di nascita, Emanuele Calaiò, interpellato sull'anticipo in programma venerdì...
Il quotidiano sportivo evidenzia la possibilità di un ritorno tra i titolari non solo di...
E' l'opinione espressa dall'ex difensore del Parma Paci, a proposito della sfida con i rosanero...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero