Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rabbia Palermo, vittoria sfumata per un errore arbitrale

Nell’1-1 con il Catania risulta decisiva la svista della quaterna arbitrale sul gol degli etnei: evidente il fallo di mano di Pecorino

Encomiabile. Il Palermo che pareggia 1-1 con il Catania è una squadra che sembra aver ritrovato la via maestra. Corta in fase di non possesso, capace di creare le sue occasioni quando si spinge in avanti. Eppure, però, la vittoria manca ancora.

Da un lato la troppa precipitazione di Saraniti, voglioso di eliminare lo 0 dalla casella dei gol fatti e dall’altro l’errore dell’ arbitro Zufferli nell’azione del pareggio degli etnei. Troppo evidente per non fischiarlo il pallone che finisce sulla mano di Pecorino. Sicuramente involontario, considerato che a colpire prima il pallone è stato Marconi, peraltro poi sbilanciatosi e finito a terra, ma occorreva fermare l’azione.

Certo, se come dice Boscaglia, il Palermo fosse riuscito a chiudere il primo tempo con un vantaggio maggiore con ogni probabilità staremmo parlando di un altro derby, con un altro risultato finale. Ma il Palermo è una squadra in affanno. Il Covid-19 ha decimato la rosa e Boscaglia non ha avuto la possibilità di effettuare neanche un cambio. Pure Valente è stato costretto a restare in campo nonostante un infortunio e, forse, è questo il problema maggiore. Il derby, infatti, è già alle spalle e giovedì c’è la Juve Stabia. A questo punto l’interrogativo è semplice. Con quanti calciatori il Palermo potrà affrontare la trasferta in terra campana? E poi, basterebbe il sorgere di un ulteriore positivo che la partita con le Vespe verrebbe rinviata in automatico…

Foto: palermofc

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero