Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, parla Padalino: «Contro il Palermo in campo per difendere la maglia»

Le parole del tecnico dei gialloblu alla vigilia della sfida contro i rosanero in campionato

È la vigilia della sfida contro il Palermo e il tecnico della Juve Stabia Pasquale Padalino è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico dei gialloblu ha iniziato commentando la prestazione della formazione di mister Roberto Boscaglia contro il Catania:

«La prestazione del Palermo contro il Catania è stata una prestazione maiuscola. È in quelle difficoltà che si compattano i gruppi, come dimostra l’abbraccio dei giocatori a fine della partita. Per il Palermo un punto meritato. Sono andati oltre le difficoltà. Dobbiamo essere in grado di pareggiare se non superare perché bisogna andare oltre se vogliamo essere protagonisti in campionato».

In merito alla sfida contro il Palermo in programma domani alle 15 allo stadio “Romeo Menti”, il tecnico della Juve Stabia Pasquale Padalino ha così dichiarato in conferenza stampa:

«Il nostro percorso è partito in salita. Per noi contro il Palermo sarà una prova ulteriore. In un campionato dove dobbiamo affrontare le difficoltà del periodo che stiamo vivendo, da parte nostra ci dovrà essere un’attenzione massima cercando di sbagliare il meno possibile e cercare di non vanificare tutto ciò che facciamo di settimana in settimana».

Il tecnico Padalino ha anche parlato dell’atteggiamento che devono avere i suoi giocatori in un match importante come quello contro il Palermo valido per la decima giornata di Serie C:

«Credo sia un test per molti impegnativo perché in pochi si sono potuti confrontare contro un avversario come il Palermo. La Juve Stabia, chiunque sia l’avversario, deve scendere in campo difendendo il nome e la maglia. Il Palermo ha dimostrato di essere Palermo anche nelle difficoltà.  La condizione fisica è accettabile, ma non ottimale».

Il tecnico della Juve Stabia ha anche parlato degli indisponibili in casa rossoblu:

«Lia sta ricominciando ad allenarsi con il gruppo. Saranno out Troest, Golfo e Cernigoi».

PALERMO, I CONVOCATI DI BOSCAGLIA PER LA JUVE STABIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero