Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, che rebus la formazione anti Juve Stabia

Boscaglia spera di recuperare qualche qualcuno degli ultimi positivi, ma intanto Valente è ko per un infortunio muscolare

Palermo in emergenza continua. I rosa non riescono a vedere la luce in fondo al tunnel e, pertanto, anche nella partita di giovedì nel turno infrasettimanale del campionato di serie C saranno “contati”.

In giornata sono attesi gli esiti dei tamponi cui sono stati sottoposti i calciatori e, nel caso dovessero esserci dei risultati negativi, allora “scatterà la corsa contro il tempo per poterli aggregare all’elenco dei convocati” spiega Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna.

Una combinazione difficile, ma non impossibile ed al momento quelli certi di saltare la trasferta di Castellammare di Stabia sono i cinque ancora non rientrati (Lancini, Luperini, Marong, Santana e Somma), mentre i sette che hanno scoperto di essere positivi poco prima del derby con il Catania (Accardi, Doda, Fallani, Floriano, Lucca, Peretti e Silipo) potrebbero rientrare in gioco proprio in caso di risultato negativo al secondo tampone.

Per il resto, rientra Broh dopo aver scontato un turno di squalifica, ma sarà assente Valente che ha giocato il secondo tempo con il Catania nonostante uno strappo. Un sacrificio resosi obbligatorio perché il Palermo non aveva possibilità di effettuare cambi.

Fonte foto: palermofc.com

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero