Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve Stabia-Palermo: le probabili formazioni. Assente Valente, in campo Floriano

I possibili 22 per la sfida in programma alle 15 allo stadio “Romeo Menti”

Scongiurato il pericolo di dover scendere in campo contro la Juve Stabia con gli uomini contati come contro il Catania, il Palermo può finalmente affrontare la prossima sfida di campionato con più serenità e soprattutto con un numero di giocatori adeguato. Scopriamo dunque le probabili formazioni del match tra Juve Stabia e Palermo che andrà in scena alle 15 allo stadio “Romeo Menti”.

Recuperati sette giocatori (6 tornati negativi e Broh rientrato dalla squalifica) il Palermo perde Nicola Valente, rimasto in campo infortunato contro il Catania e che ha avuto una prognosi di 20 giorni.

JUVE STABIA-PALERMO: I CONVOCATI DI BOSCAGLIA

 

In porta pochi dubbi: nonostante il recupero di Mattia Fallani, Alberto Pelagotti sarà titolare anche contro la Juve Stabia. La difesa del 4-2-3-1, nonostante Andrea Accardi abbia recuperato, potrebbe vedere ancora Andrea Palazzi al fianco di Ivan Marconi. A sinistra, con Roberto Crivello ancora squalificato, spazio a Nicolò Corrado mentre a destra confermato Alberto Almici.

Scontata la squalifica, Jérémie Broh è pronto a tornare in mediana al fianco di Moses Odjer, ma occhio a Malaury Martin, reduce dalla buona prestazione contro il Catania e che potrebbe lasciare in panchina proprio Broh.

Recuperato Roberto Floriano, il giocatore scenderà in campo nella trequarti per sostituire l’infortunato Nicola Valente. A far compagnia all’ex Bari, Nicola Rauti e Mamadou Kanoute. Andrea Saraniti pronto a vestire nuovamente la maglia da titolare dopo la buona prestazione nel derby. Lorenzo Lucca, recuperato, partirà dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE STABIA-PALERMO

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Allievi, Codromaz, Rizzo; Bardarocco, Scaccabarozzi, Mastalli; Orlando, Bubas, Romero.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Marconi, Palazzi (Accardi), Corrado; Odjer, Martin (Broh); Floriano, Rauti, Kanoute; Saraniti (Lucca).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...
Il giornalista: "I rosanero hanno dimostrato il contrario, ma il salto di categoria è notevole"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero