Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rauti canta e porta la croce, ma sforna pure assist

Bene pure i goleador Saraniti e Floriano, ma anche Kanoute che ha ubriacato di finte il suo avversario

Pelagotti 6,5. Un portiere che trasmette sicurezza. Poco impegnato nel primo tempo, nella ripresa è decisivo con due interventi di ottima levatura.

Almici 6. Partita tutto sommato sufficiente la sua ad eccezione di un paio di indecisioni (dal 56′. Accardi 6. Ritorna dopo la positività contro il Catania e si rende utile nel momento di maggiore pressione della Juve Stabia).

Palazzi 6. Ormai è un jolly e gioca bene, ma nella valutazione complessiva paga le due ingenuità in 10 secondi nella ripresa che per poco non costano caro al Palermo.

Marconi 6,5. Praticamente non ha sbagliato nulla. Ha fermato gli attaccanti della Juve Stabia sia dentro l’area di rigore, anticipandoli, che fuori, giocando d’astuzia.

Corrado 5,5. Il peggiore della linea difensaiva. Soffre le offensive dei campani, soprattutto nella ripresa e, per ultimo, è lui a commettere il fallo da rigore.

Odjer 6,5. Una diga in mezzo al campo. Soprattutto nel primo tempo è un baluardo con gli stabiesi che gli sbattono ripetutamente contro  (dal 63′ Peretti 5,5. Si vede poco. La giovane età sicuramente avrà influito, però non è riuscito a dare il suo apporto alla causa).

Martin 6. Il francese lotta, corre, rincorre e lancia. Non sempre nel modo corretto, però fa capire di stare tornando anche lui in perfetta forma (dal 56′ Floriano 6,5. Il ragazzo scalpitava in panchina. Voleva giocare ed ha ripagato Boscaglia con un gol superbo).

Kanoute 7. Un’autentica spina nella difesa delle Juve Stabia. Sulla sua fascia aveva il giovane Rizzo che è stato praticamente ubriacato dalle sue continue giocate. E poi ha fornito l’assist per il primo gol, una delizia.

Broh 6,5. Rientra dopo la squalifica e si mette a completa disposizione della squadra. Anche la sua è una partita di tutto rispetto.

Rauti 7. Canta e porta la croce. E nel frattempo recupera palloni e sforna assist per i compagni. Davvero in stato di grazia.

Saraniti 7. Fino a quando resta in campo è il mattatore. Gol con colpo di testa a palombella ed apertura ad occhi chiusi. Poi, però, deve abbandonare il campo per un infortunio muscolare (dal 31′ Lucca 5,5. Ha la responsabilità di sostituire un Saraniti che appariva devastante e non riesce nel suo intento. Rimandato alla prossima).

Fonte foto: palermofc.com

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla prestazione dei rosanero nella sconfitta per 3-0 al Barbera. I due centrocampisti...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero usciti vittoriosi per 1-0 dal campo dei lombardi grazie...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero sconfitti al Rigamonti per 4-2. Voto speciale per Soleri...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero