Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Con i soldi del Palermo anche le vacanze in Spagna”

La Finanza sta controllando tutte le spese dei fratelli Salvatore e Walter Tuttolomondo nel periodo di gestione dei rosa

I soldi del Palermo utilizzati anche per una vacanza in Spagna. E’ quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica con i finanzieri del nucleo di polizia economico finanziaria di Palermo che stanno passando al setaccio tutte le spese fatte dai fratelli Salvatore e Walter Tuttolomondo.

“Le spese finite al centro dell’indagine coordinata dai sostituti procuratori Dario Scaletta e Andrea Fusco sono quelle seguite a una consulenza (finta secondo i pubblici ministeri) assegnata dai Tuttolomondo alla società “Struttura srl”, che ufficialmente avrebbe dovuto stilare una proposta di concordato con il tribunale. L’ennesimo pretesto, dice l’accusa, per distrarre altri soldi dalle casse del Palermo calcio”.

Secondo il gip Lorenzo Jannelli l’imprenditore “ha un’alta pericolosità” oltre ad aver “chiaramente manifestato una personalità criminale preoccupante per la padronanza tecnica in materia societaria unita a singolare scaltrezza, capace di radunare una serie di soggetti pronti a mettere a disposizione le loro professionalità per raggiungere le finalità illecite”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero