Resta in contatto

Approfondimenti

Palermo, il punto sugli indisponibili in vista della Paganese

I giocatori che sono a disposizione di mister Roberto Boscaglia per la prossima gara di campionato

Archiviato il primo successo con la Juve Stabia, il Palermo si prepara per la prossima sfida di campionato contro la Paganese in programma domenica alle 15 allo stadio “Renzo Barbera”. Proprio alla luce del prossimo match, facciamo il punto degli indisponibili di mister Roberto Boscaglia in vista della prossima sfida del Palermo contro la Paganese. 

Robert Boscaglia recupera Roberto Crivello, che rientra dai due giorni di squalifica. Sempre per squalifica il tecnico rosanero deve rinunciare a Moses Odjer (nella foto), che già diffidato ha rimediato un’ammonizione contro la Juve Stabia.

PALERMO-PAGANESE: DESIGNATO L’ARBITRO

In merito alla situazione covid, è attesa per l’esito dei tamponi a cui il Palermo si è sottoposto a 48 ore dal match contro la Paganese. Per capire chi sono i giocatori ancora indisponibili, bisognerà attendere almeno la vigilia del match.

Si aggiunge all’elenco dei giocatori del Palermo indisponibili per la Paganese anche Nicola Valente.

La nota della società rosanero in merito al report clinico del giocatore:

Nicola Valente si è sottoposto ieri, dal prof. Angelo Iovane, ad indagine ecografica che ha evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti