Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Paganese: le probabili formazioni. Dubbio in attacco

I possibili 22 che scenderanno in campo alle 15 allo stadio “Renzo Barbera”

Il Palermo torna a giocare in casa dopo la trasferta, vincente, di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia. La formazione di Roberto Boscaglia sfiderà la Paganese questo pomeriggio alle 15 nella gara valida per l’11a giornata di Serie CMa quali saranno le probabili formazioni?

In casa Palermo arrivano buonissime notizie: recuperati Crivello, rientrante dalla squalifica, ma anche Silipo e Luperini, tra i giocatori che nelle settimane scorse sono risultati positivi al Covid-19.

Alla luce di ciò, proviamo a capire quali potrebbero essere le probabili formazioni di Palermo-Paganese.

Palermo.
Recuperato Crivello, rientrato dalla squalifica, Boscaglia perde Odjer che, già diffidato, è stato ammonito contro la Juve Stabia.

Il capitano Roberto Crivello è pronto a tornare in campo e a riprendersi la fascia sinistra dove finora ha giocato il giovane Nicolò Corrado. Al centro spazio ancora a Ivan Marconi e ad Andrea Accardi. A destra il confermatissimo Alberto Almici.

Come trapelato dalle dichiarazioni dello stesso tecnico Roberto Boscaglia, nel centrocampo del Palermo del 4-2-3-1 con molta probabilità non ci sarà spazio per Malaury Martin, che dopo aver giocato quasi interamente per due partite consecutive potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio ad Andrea Palazzi. A completare la mediana, Jérémie Broh.

Non sono previsti cambiamenti in attacco rispetto alla gara vinta contro la Juve Stabia: la trequarti sarà probabilmente formata da Mamadou Kanoute a destra, Nicola Rauti al centro e Roberto Floriano, in gol nell’ultima partita, a sinistra.

Nonostante l’infortunio rimediato contro i campani, Andrea Saraniti è stato convocato e domani sarà a disposizione di mister Roberto Boscaglia. Le sensazioni, tuttavia, ci dicono che il tecnico rosanero potrebbe schierare dal primo minuto il giovane Lorenzo Lucca e questo per due motivi fondamentali: far prendere fiducia all’ex Torino che non è ancora nel pieno della forma, e non rischiare il palermitano reduce da un, seppur lieve, infortunio.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-PAGANESE:

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Palazzi, Broh; Kanoute, Rauti, Floriano; Lucca (Saraniti)

PAGANESE (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Sirignano; Mattia, Scarpa, Bonavolontà, Gaeta, Squillace; Guadagni, Diop.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero