Resta in contatto

News

Primo brindisi al “Barbera” per il Palermo: è 2-1 alla Paganese

I gol di Rauti e Saraniti nel primo tempo indirizzano la sfida. I campani accorciano nella ripresa quando affiora la stanchezza dei rosa

Prima vittoria casalinga per il Palermo che supera 2-1 la Paganese e comincia la sua risalita in classifica. Partita strana quella contro i campani, considerato che nel primo tempo il Palermo ha dominato, mentre nella ripresa ha subito la Paganese, più per la propria stanchezza che per la forza dell’avversario.

Fino a quando, infatti, i rosa avevano la “benzina” in corpo, la partita è stata a senso unico, come dimostra la prima mezzora: all’11’ gol di Rauti per l’1-0 ed al 33′ raddoppio di Saraniti, con la Paganese che concede autentiche praterie agli attaccanti palermitani. Poi, invece, nella ripresa i campani accorciano sugli sviluppi di una punizione ed il Palermo comincia ad accusare la stanchezza dei tanti impegni ravvicinati. Soffre fino alla fine, ma sciupa anche un paio di contropiedi che, con un po’ più di lucidità, avrebbero potuto consentire di mettere a segno pure il terzo gol.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News