Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, finalmente a riposo. Prossimo match il recupero con la Turris

La squadra rosanero, con l’esclusione del Trapani, riposerà il prossimo weekend

Tre vittorie in campionato e tutte e tre consecutive per il Palermo di mister Boscaglia che con la vittoria casalinga contro il Potenza è salito ancora in classifica. Concluso questo mini tour de force, il Palermo potrà osservare un turno di riposo in Serie C prima di riprendere ad alti ritmi. Con l’esclusione del Trapani dal campionato di Serie C, e dato che da calendario il Palermo avrebbe dovuto sfidarlo, domenica 22 la squadra rosanero starà a riposo.

Gli uomini di Roberto Boscaglia, che hanno giocato ben  5 partite in 15 giorni, hanno finalmente trovato la propria identità, ma è giusto ora osservare un turno di riposo così da essere nel pieno della forma per Palermo- Turris, sfida valida per il recupero della 6a giornata di campionato.

Un turno di riposo che capita nel momento giusto per il Palermo che ha di fatto speso molte energie per risalire la classifica. Con la pausa da calendario, inoltre, Boscaglia può recuperare quei giocatori che in queste settimane non si sono allenati con il resto della squadra sia perché positivi al Covid-19, sia perché hanno risentito di problemi muscolari.

Agli ancora positivi Michele Somma e Mario Alberto Santanasi sono aggiunti in infermeria anche gli infortunati Nicola Valente, infortunatosi durante il match contro il Catania e che ha avuto una prognosi di 20 giorni, e Niccolò Corrado e Andrea Palazzi, usciti anzitempo dalla sfida vinta in casa contro la Paganese. Anche Manuel Peretti, sostituito all’intervallo della sfida contro il Potenza, è finito in infermeria, ma le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno per stabilire se sarà arruolabile per la sfida contro la Turris in programma mercoledì 25 alle 15 allo stadio “Renzo Barbera”.

Un cambio di marcia decisivo per il Palermo che ora potrà preparare con calma la prossima sfida di campionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero