Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Gds: “Il muro del Potenza crolla all’86’: terza vittoria di fila”

Il voto più alto è per il portiere lucano che ha parato l’impossibile. Poi, però, è arrivato l’urlo liberatorio dei calciatori

Se fosse finita 6-0 non ci sarebbe stato nulla da eccepire. Invece, per poco non finiva in parità: 0-0. E’ il sunto della sfida che ha opposto i rosa al Potenza, perché se è vero che nella ripresa si è assistito ad un match a senso unico, è altrettanto vero che il portiere Marcone è stato il grande mattatore dell’incontro respingendo quasi tutte le conclusioni. Tranne proprio quella del gol decisivo di Luperini.

Così “il Palermo ha dominato dal primo all’ultimo minuto della gara” racconta il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna, anche se nel primo tempo il prudentissimo 5-3-2 di Capuano aveva imbrigliato i rosa. “Dopo 45 minuyi di nulla assoluto il Palermo ha letteralmente preso a pallonate gli avversari. La marcia in più l’hanno data Luperini e Silipo, entrati in campo all’inizio del secondo tempo. Quando hai un giocatore come Silipo che salta sempre l’uomo creando superiorità è tutto più facile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero